Gioco di sudoku per iPhone
Il sudoku è un gioco matematico di origine giapponese molto popolare. Ha cominciato a diffondersi alla fine degli anni settanta e ora, nel XXI secolo, ha iniziato ad apparire nella sezione passatempi di molti giornali, ottenendo così fama mondiale.
Un gioco di sudoku gratis per iPhone e iPad.
Questo è esattamente Sudoku.com, una bella app con cui potremo divertirci con questo passatempo. Già sai che è un gioco ideale per rilassarsi e mantenere la mente attiva mentre la liberi da ogni pensiero.
Caratteristiche principali
Queste sono le principali caratteristiche e funzioni che troveremo nell'applicazione:
- Controlla tu stesso i tuoi errori o ricorri alla verifica automatica dell'app.
- Prendi nota al volo per tenere traccia dei possibili numeri. Queste note compaiono ogni volta che riempi una cella.
- Funzione per evidenziare i duplicati che ti avvisa ogni volta che si ripete un numero in una riga, colonna o riquadro.
- Aiuti per guidare il giocatore quando rimane bloccato.
- Possibilità di sfidare gli amici attraverso app di messaggeria istantanea, social network o e-mail.
- Vari livelli di difficoltà: facile, difficile e intermedio.
Senza dubbio, con questa app potrai addentrarti nella sudokumania, se già non ne eri vittima. Porterai sempre con te il tuo passatempo preferito, senza dover aspettare di sgraffignare un giornale a qualcuno per fare il sudoku che vi viene pubblicato ogni giorno.
Inoltre apprezzerai la sua interfaccia, molto chiara, che ti porterà a concentrarti unicamente sul gioco e con l'incentivo di controllare i tuoi tempi: allenati sconfiggendo i tuoi migliori punteggi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 11.0.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto